ATTENZIONE… PARTENZA, VIA!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Canottaggio-jpeg-1024x687.jpg

Il Circolo Nautico Donoratico ha scelto, anche per quest’estate, di mettersi in gioco. Una nuova esperienza da vivere: il coastal rowing.
Una disciplina, quella del canottaggio costiero, che si sta facendo largo fra gli sport d’acqua. La collaborazione con la prestigiosa impresa Filippi consente al Circolo di offrire un servizio di qualità e non solo. L’opportunità di remare sul nostro mare non ha eguali, le nuovissime imbarcazioni fanno il resto.
Il C.N.D. dà la possibilità di fare lezioni di coastal rowning seguiti da un istruttore e in aggiunta, per chi fosse interessato, anche allenamenti per attività pre-agonistica e agonistica
Che aspetti? Vieni a trovarci!

EUROPEAN ROWING COASTAL CHALLENGE 2020

CI SIAMO!  

Sta per iniziare l’importantissima manifestazione sportiva: EUROPEAN ROWING COASTAL CHALLENGE 2020. Per la prima volta, a Donoratico , dove da 70 anni si producono imbarcazioni per il canottaggio, apprezzatissime in tutto il mondo, viene organizzato l’evento continentale che si svolge a livello europeo. Si coniugano così due componenti rilevanti : il prestigio della fabbrica e l’eccellente conformazione del nostro litorale particolarmente adatto per la pratica del canottaggio con le imbarcazioni di nuova generazione.

L’evento può essere seguito in diretta su questo sito: https://ercc2020.com/

Sport: Coastal Rowing, sfida in Toscana per riconoscimento olimpico (Comunicato Regione Toscana 30/09/2020)

Link sito ufficiale European Rowing Coastal Challenge: https://ercc2020.com/ Il saluto del presidente Eugenio Giani alla manifestazione ‘European Rowing Coastal Challenge’, che si svolgerà dal 23 al 25 ottobre a Marina di Castagneto. Firenze –Il canottaggio costiero sta coinvolgendo un numero sempre crescente di appassionati in tutto il mondo e, come …