European Rowing Coastal Challenge 2021

Marina di Castagneto Carducci; 28-30 ottobre 2021 A 10 giorni dalla conclusione dell’ERCC 2021, promossa dal Cantiere Filippi, in collaborazione con il nostro Circolo, un bilancio dei tre giorni di gare. Il Campionato ha visto sfidarsi atleti provenienti da tutta Europa, con le condizioni meteo-marine che sono state fortunatamente ottime. …

2° European Rowing Coastal Challenge

Marina di Castagneto Carducci, 28-31 Ottobre 2021 Ci siamo, sta per iniziare l’evento “European Rowing Coastal Challenge”, giunto al suo secondo anno di disputa, dopo l’esordio dello scorso anno. La manifestazione sarà divisa in quattro diverse giornate. Giovedì 28/10 si terrà la cerimonia di apertura, cui seguirà la competizione Endurance. …

EUROPEAN ROWING COASTAL CHALLENGE 2020

CI SIAMO!  

Sta per iniziare l’importantissima manifestazione sportiva: EUROPEAN ROWING COASTAL CHALLENGE 2020. Per la prima volta, a Donoratico , dove da 70 anni si producono imbarcazioni per il canottaggio, apprezzatissime in tutto il mondo, viene organizzato l’evento continentale che si svolge a livello europeo. Si coniugano così due componenti rilevanti : il prestigio della fabbrica e l’eccellente conformazione del nostro litorale particolarmente adatto per la pratica del canottaggio con le imbarcazioni di nuova generazione.

L’evento può essere seguito in diretta su questo sito: https://ercc2020.com/

Sport: Coastal Rowing, sfida in Toscana per riconoscimento olimpico (Comunicato Regione Toscana 30/09/2020)

Link sito ufficiale European Rowing Coastal Challenge: https://ercc2020.com/ Il saluto del presidente Eugenio Giani alla manifestazione ‘European Rowing Coastal Challenge’, che si svolgerà dal 23 al 25 ottobre a Marina di Castagneto. Firenze –Il canottaggio costiero sta coinvolgendo un numero sempre crescente di appassionati in tutto il mondo e, come …