2° European Rowing Coastal Challenge

Marina di Castagneto Carducci, 28-31 Ottobre 2021

Ci siamo, sta per iniziare l’evento “European Rowing Coastal Challenge”, giunto al suo secondo anno di disputa, dopo l’esordio dello scorso anno.

La manifestazione sarà divisa in quattro diverse giornate. Giovedì 28/10 si terrà la cerimonia di apertura, cui seguirà la competizione Endurance. Venerdì 29/10 è in programma il Beach Sprint, Sabato 30/10 ancora Beach Sprint ed Endurance, mentre Domenica 31/10 è riservato ad eventuali recuperi.

Come lo scorso anno, il nostro Circolo sarà interessato per quanto concerne le procedure di posizionamento boe per i campi di gara e l’assistenza in mare agli atleti. Fondamentale, in questo senso, sarà il contributo dei nostri soci, per garantire l’ottimale svolgimento di tutte le attività.

Ringraziamo per la fiducia il Cantiere Filippi, sponsor e promotore dell’evento. Ci auguriamo che tutto vada per il meglio, così da replicare o, se possibile, fare meglio dello scorso anno!

La manifestazione può essere seguita in tempo reale tramite il link al website ufficiale presente nel nostro sito. Alleghiamo in calce l’ordinanza della Capitaneria di Porto in merito all’interdizione delle aree di interesse per le gare.

Condividi sui canali social