SURF&SUP

SCUOLA DI SURF E SUP

Il CND organizza corsi di surf e sup, tenuti dal nostro socio e istruttore certificato FISW, Gianmarco Brunetti.

I corsi, sia individuali che di gruppo, possono essere rivolti a:

  • BAMBINI E RAGAZZI a partire dai 6 anni di età compiuti;
  • ADULTI.

Le lezioni sono tenute sulla spiaggia di fronte al CND, da dove vengono anche effettuate le uscite in mare. 

Le tavole utilizzate differiscono a seconda dell’età dei partecipanti e del tipo di corso:

SCUOLA SUP : tavole di tipo gonfiabile, in misure adatte sia ai bambini (dagli 8 piedi), che agli adulti (fino agli 11 piedi).

SCUOLA SURF : tavole di tipo soft morbide, in misure da 7 piedi ai 9 piedi, perfette per iniziare a prendere confidenza e a cavalcare le prime onde.

Oltre alle normali lezioni, sono previsti corsi avanzati di Sup Race e Sup Wave, rivolti a coloro che desiderano migliorare e perfezionare la propria tecnica di pagaiata e di surf da onda.

 

SURF&SUP CAMP

Nel periodo estivo, si organizzano anche Camp settimanali per bambini, finalizzati all’apprendimento approfondito della disciplina. Questi corsi vengono svolti con i partecipanti in gruppi composti da massimo 8 bambini, ed in presenza di condizioni meteo-marine tali da garantire la piena sicurezza.

I camp hanno inizio a partire da giugno, dal lunedì al venerdì in orario 9:30 12:30 .

Durante la settimana, sono previste sia lezioni teoriche che pratiche. Nell’arco del corso, infatti, vengono svolte diverse attività, per favorire quanto più possibile l’apprendimento e la padronanza della tecnica.

In base alle condizioni meteo-marine del momento, possono essere svolti allenamenti e giochi in spiaggia, sessioni di sup e/o surf in mare abbinate al nuoto. Non manca mai ovviamente tanto divertimento!!

Per informazioni sui corsi e modalità di iscrizione, contattare la segreteria scrivendo una mail a info@cnd.li.it, o rivolgendosi direttamente all’istruttore (+39 347 0125181, solo per informazioni). Per iscriversi, è necessario presentare il certificato medico per attività sportiva non agonistica, ai fini del tesseramento FISW (costo della tessera 7€ per i bambini e 10€ per gli adulti). Successivamente, compilare il modulo di iscrizione disponibile presso la segreteria.

Condividi sui canali social