European Rowing Coastal Challenge 2021

Marina di Castagneto Carducci; 28-30 ottobre 2021

A 10 giorni dalla conclusione dell’ERCC 2021, promossa dal Cantiere Filippi, in collaborazione con il nostro Circolo, un bilancio dei tre giorni di gare.

Il Campionato ha visto sfidarsi atleti provenienti da tutta Europa, con le condizioni meteo-marine che sono state fortunatamente ottime. Contemporaneamente, il Circolo ha rappresentato una parte importante per la riuscita dell’evento.

A tale fine, è stata determinante la partecipazione di alcuni nostri soci e collaboratori, coinvolti attivamente nello svolgimento delle attività. Sono stati fondamentali gli equipaggi sui gommoni di assistenza, così come la parte di gestione a terra, sia in spiaggia che in Segreteria.

Al termine di questa tre giorni sportiva, siamo molto soddisfatti della riuscita, e non possiamo che ringraziare tutti i partecipanti e tutti coloro che hanno contribuito. Diamo appuntamento al prossimo anno, sperando di replicare il successo di questa edizione.

Per quanto ci riguarda, stiamo lavorando all’organizzazione del centro remiero territoriale. Inoltre, l’attività sportiva prosegue con la nostra Scuola di Canottaggio, cercando di far avvicinare più persone possibili a questa disciplina e, chissà, di formare alcuni dei nuovi futuri atleti nel Coastal Rowing!

(Foto by ERCC2021)

Condividi sui canali social