Corso di Pesca per bambini

Anche quest’anno, in seguito al successo delle scorse edizioni, organizziamo il corso di pesca con canna da natante, rivolto a bambini tra i 6 e i 12 anni.

Il corso sarà tenuto dal nostro socio e istruttore federale FIPSAS David Bartali, in due date nel periodo 1227 agosto 2023. La tipologia di pesca sarà sempre con canna da natante ma, a differenza delle scorse edizioni, quest’anno saranno due le tecniche di pesca approfondite: la pesca con esca viva e quella con esca artificiale bolentino giapponese sabiki.

Il programma prevede 2 lezioni pratiche, in orario 6:30 – 10:30. In dettaglio, una lezione sarà basata sulla tecnica con esca viva, mentre l’altra approfondirà la pesca con bolentino sabiki. Entrambe le uscite saranno precedute da una breve introduzione teorica, per l’apprendimento delle nozioni tecniche alla base delle due tipologie di pesca.

Le date definitive verranno comunicate il prima possibile, in seguito all’accertamento delle condizioni meteo-marine previste per il periodo. Il costo di iscrizione è di 50€ a partecipante, comprensivi di tesseramento federale FIPSAS (6€) obbligatorio. Per informazioni ed iscrizioni contattare la segreteria inviando una mail a info@cnd.li.it, ed eventualmente consultare la pagina del nostro sito dedicata. Posti limitati, AFFRETTARSI!!

Alleghiamo la locandina ufficiale del corso per maggiori informazioni.

Condividi sui canali social