Buon 2013, con il sito web rinnovato!

Con l’inizio del 2013 si è deciso di procedere alla rivisitazione ed al rinnovamento del sito web del nostro Circolo.

Attivo da circa un decennio è stato uno strumento, se vogliamo anche molto modesto, ma che è servito ad informare i nostri Soci ed i visitatori esterni sulla nostra attività in generale, ma anche a fornire notizie sul mondo dello sport della vela in particolare,  di altri sport nautici e della pesca sportiva.

Con la fattiva collaborazione del socio Stefano Pastacaldi e con l’utilizzo delle strutture tecniche messe a disposizione dalla CTSNet (azienda di informatica con sede operativa a Prato che fa capo al nostro socio) è stata rivisitata la struttura del nostro sito web ed è stato elaborato un progetto di rinnovamento.

E’ stata completamente cambiata la veste grafica, con l’utilizzo di un diverso software, e con una impaginazione più dinamica. Più autori potranno collaborare, previa autorizzazione dell’Amministratore di Sistema, alla pubblicazione di notizie, foto, filmati, od a curare in via continuativa  temi specifici, specialmente riferiti allo Sport della Vela o della Pesca Sportiva.

La collaborazione dei Soci  e dei loro Familiari è sempre importante,  in questo caso contribuirà  a migliorare l’iniziativa intrapresa ed il sistema di comunicazione interna.

Il passo successivo potrà essere l’individuazione di Soci disponibili a curare l’edizione di pagine specifiche, rubriche,  notizie utili, curiosità, ecc. per rendere il prodotto sempre più accattivante ed utile.

Condividi sui canali social